REGALI DI NATALE? ECCO LE IDEE PIU’ GIUSTE PER RENDERE PER RENDERE LE FESTE DAVVERO SPECIALI

Regali di natale

Il Natale si avvicina, e voi avete già pensato ai regali? Bè, se non lo avete ancora fatto è il momento giusto per cambiare. Quest’anno basta con le solite cose inutili, come maglioni immettibili o elettrodomestici mai usati, scegli il “benessere”! Un regalo davvero pensato, originale, che sarà estremamente apprezzato e che, soprattutto, dimostrerà a chi lo riceve tutto il vostro affetto, al di là del fatto che lo scambio dei doni sia un’usanza imposta dalla tradizione. Il bello è che quando si parla di “benessere” il ventaglio di possibilità è davvero ampio e si adatta perfettamente ad ogni tipo di portafoglio.

Ma cominciamo con gli esempi pratici. Se il budget a disposizione è alto la scelta dipende esclusivamente dalla persona che si ha di fronte. Ad esempio, si potrebbe regalare un abbonamento in palestra, ma solo nel caso in cui il destinatario lo accolga con la giusta predisposizione d’animo, come un’opportunità e non come una critica. Per chi già frequenta un centro fitness, una scelta azzeccata sarebbe un  pacchetto di lezioni con il personal trainer. Oppure, si potrebbe optare per un soggiorno di uno o più giorni in una spa esclusiva.

Se il budget a disposizione è medio la scelta ideale potrebbe essere un cardiofrequenzimetro, oppure un nuovo completo per la palestra o una bella borsa per essere ancora più eleganti durante il fitness.

In caso di budget limitato, niente paura, perché è il pensiero quello che conta! E allora bastano un paio di calzini tecnici, dei guantini per la sala pesi, oppure anche delle cuffiette nuove bluetooth per allenarsi a tempo di musica, in completa libertà.

Infine, un jolly valido per qualunque tipo di borsellino, potrebbe essere un buono da spendere presso il proprio fornitore preferito, per fare la giusta scorta di proteine, integratori o prodotti dietetici, sempre fondamentali nella routine quotidiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *