Negozio vendita integratori alimentari – Intervista a Marius

Invictus Oltrelimite intervista

Si parla tanto di integratori, prodotti ideali per chi pratica sport, ma dove trovarli? Chiaramente i soliti supermercati o le farmacie non sono i posti giusti in cui cercarli e internet, come primo approccio per questo tipo di acquisti, non è il massimo perché le opzioni tra cui scegliere sono infinite e per orientarsi in questo sconfinato panorama è indispensabile l’aiuto di un esperto in materia. Ma niente paura, a Roma c’è Invictus Oltrelimite, il negozio fatto apposta per te, che ti offre una gamma vastissima di prodotti, dagli integratori, ai prodotti dietetici e naturali, dalle proteine, agli alimenti proteici. Parliamone Marius Ghiorghita Ionut, il proprietario, che si è messo a nostra disposizione per spiegarci la mission di questo negozio così particolare.

Ciao Marius, com’è nato Invictus Oltrelimite? La storia è molto semplice, perché sono partito da un’esigenza personale. Da sempre sono appassionato di fitness, palestra e attività sportiva in generale, di conseguenza sono sempre stato attento all’alimentazione e al mantenimento della forma fisica. Inevitabilmente ho notato la mancanza di un negozio in cui trovare tutti i prodotti utili al raggiungimento degli obiettivi di uno sportivo. Per questo ho trasformato la passione in lavoro, felice di poter finalmente mettere la mia esperienza a disposizione dei clienti.

Come scegli i prodotti per Invictus Oltrelimite? Sicuramente la parola d’ordine è qualità. Seleziono solo prodotti di aziende di altissimo livello, che garantiscono la massima qualità e dunque la sicurezza dei consumatori.

Invictus Oltrelimite è a Roma, ma tu hai mai pensato di vercare i confini della capitale? Grazie all’e-commerce oggi posso interagire con clienti provenienti da ogni parte d’Italia, senza perdere la confidenza e l’immediatezza del rapporto che si crea in negozio. Grazie al sito web e ai canali social, sono sempre attento a dare risposte esaustive in tempi brevissimi.

Grazie mille Marius, anche noi siamo più che soddisfatti delle tue risposte e speriamo di poter continuare al più presto quest’interessante chiacchierata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *