In offerta!

PRO DIET MEAL

20.72

Sostitutivo del pasto per il controllo del peso

PRO DIET MEAL nasce per dare la possibilità alle persone di sostituire il pasto in modo bilanciato e nutriente, senza rinunciare al gusto.
La confezione è da 480 gr che corrispondono ad 8 pasti.

Esaurito

Descrizione

Integratore alimentare sostitutivo del pasto per il controllo del peso

PRO DIET MEAL nasce per dare la possibilità alle persone di sostituire il pasto in modo bilanciato e nutriente, senza rinunciare al gusto.
La confezione è da 480 gr che corrispondono ad 8 pasti. Rispetto ad altri prodotti con la stessa funzione il sostitutivo pasto della linea WHYnature presenta caratteristiche uniche nel suo genere:
• due frazioni proteiche del latte entrambe con meno dello 0,1 % di lattosio, a rilascio differenziato in modo da sostenere la massa magra (caseinato di calcio e siero proteine isolate);
• due fonti di carboidrati differenti per fornire energia duratura durante la giornata senza creare picchi glicemici (maltodestrine e fruttosio);
• ricco in fibre contenute naturalmente nella polvere di cacao ed aggiunta di glucomannano (farina di Konjac) per dare senso di sazietà;
• nella formulazione è presente l’olio di borragine, fonte di OMEGA 6;
• complesso di vitamine e minerali ad ampio spettro;
All’interno del PRO DIET MEAL sono presenti alcuni marchi registrati quali:
• CARBERY® (siero proteine isolate del latte)
• SUNACTIVE® (ferro pirofosfato ad alta biodisponibilità)
• GERKENS® (cacao in polvere ricco in vitamine e minerali).

PRO DIET MEAL di WHYnature è dolcificato con SWEET COMPLEX (glicosidi steviolici e sucralosio) già utilizzato anche in altri prodotti della famiglia WHYsport.
Per contribuire al mantenimento del peso dopo la perdita di peso sciogliere 60 g (4 misurini) in almeno 350 ml di acqua o latte a basso contenuto di lattosio una volta al giorno. Per contribuire alla perdita di peso invece, sostituire due pasti (due porzioni al giorno).
Per l’utilizzo come spuntino o colazione basta miscelare 30/40 gr di polvere in 200/250 ml di acqua o latte.
Il prodotto è senza glutine

Informazioni Nutrizionali
PRO DIET MEAL
Gusto: XXX
Porzione: 60g
Per porzione %VNR*
Energia 961 Kj / 228 Kcal
Grassi 4,9 g
di cui saturi 1,6 g
Carboidrati 25,3 g
di cui zuccheri 5,7 g
Fibre 3 g
Proteine 19,1 mg
Sale 0,43 mg
Vitamina C 13,5 mg 30
Niacina 5,43 mg 34
Calcio pantotenato 1,12 mg 19
Vitamina E 3,48 mg 29
Riboflavina (vitamina B2) 0,49 mg 35
Vitamina B6 0,46 mg 33
Tiamina (vitamina B1) 0,33 mg 30
Vitamina A 0,21 mg 26
Acido folico 60 mcg 30
Vitamina B12 42 mcg 1680
Vitamina K2 22,1 mcg 29,5
Vitamina D3 10 mcg 200
Biotina 4,8 mcg
Potassio 539,8 mg 27
Calcio 212,8 mg 26,5
Fosforo 165,9 mg 24
Magnesio 53,76 mg
Ferro 4,8 mg 34
Zinco 2,85 mg 28,5
Rame 0,4 mg 40
Manganese 0,3 mg 15
Iodio 39 mcg 26
Selenio 17,4 mcg 31,6
Sodio 172,8 mg
Acido alfa linoleico 1 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

maltodestrine, caseinato di calcio, cacao in polvere Gerkens® (apporta molte vitamine e minerali tra cui rame e magnesio), proteine del siero di latteisolate Carbery® (contiene lecitina di soia), fruttosio, olio di borragine in polvere, potassio fosfato bibasico, sodio cloruro, glucomannano (farina di Konjac), acido L-ascorbico (vitamina C), zinco monometionina, ferro pirofosfato Sunactive® (contiene lecitina di soia), d-alfa-tocoferil acetato (vitamina E), colecalciferolo (vitamina D3), nicotinamminde (niacina), manganese gluconato, menachinone 7 (vitamina K2), edulcorante sweet complex (sucralosio, glicosidi steviolici), calcio pantotenato, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), retinile acetato (vitamina A), tiammina cloridrato (vitamina B1), acido folico, potassio ioduro, cianocobalamina (vitamina B12), sodio selenito, biotina.

MODALITÀ D’USO:

sciogliere 60 g (4 misurini) in almeno 350 ml di acqua una volta al giorno in sostituzione di un pasto per contribuire al mantenimento del peso dopo la perdita di peso.  Per contribuire alla perdita di peso invece, sostituire due pasti (due porzioni al giorno).

Avvertenze:

Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto è utile soltanto nell’ambito di una dieta ipocalorica; tale dieta deve necessariamente comprendere altri alimenti e prevedere un adeguato apporto di liquidi.  Una dieta ipocalorica può essere conseguita a prescindere dall’utilizzo del prodotto e, se seguita per un periodo di tempo superiore a 3 settimane, deve essere supportata da controllo medico. La sostituzione di un pasto giornaliero di una dieta ipocalorica con un sostituto di un pasto contribuisce al mantenimento del peso dopo la perdita di peso. Per ottenere l’effetto indicato, è necessario sostituire ogni giorno un pasto principale con un sostituto di un pasto. La sostituzione di due pasti giornalieri di una dieta ipocalorica con sostituti di un pasto contribuisce alla perdita di peso. Per ottenere l’effetto indicato, è necessario sostituire ogni giorno due pasti principali con un sostituto di un pasto.