In offerta!

MIRTILLO (360 MG )TERRA NOVA

22.00

› utile per la funzionalità del microcircolo
› ad azione antiossidante
› utile per il benessere della vista

Esaurito

Descrizione

Mirtillo nero è un piccolo arbusto originario del Nord Europa che presenta delle bacche color blu scuro particolarmente saporite e ricche di nutrienti utili all’organismo umano. Tali bacche contengono una molteplicità di composti fenolici, tra cui ricordiamo flavonoidi (quercetina), tannini, polifenoli(resveratrolo), Vitamina C, ma i componenti maggioritari presenti in Mirtillo nero sono le antocianine, pigmenti che danno colorazione rossa, viola, nera e blu a numerosi vegetali. Rispetto ad altri tipi di bacche, come fragole, sambuco e mirtillo rosso, Mirtillo nero presenta la concentrazione più alta di questo gruppo di molecole attive (1). La liofilizzazione del frutto garantisce la conservazione del fitocomplesso, e concentra le sostanze antiossidanti presenti nel prodotto. L’uso di Mirtillo nero è utile per migliorare la visione notturna (2), favorire la funzionalità del microcircolo e mantenere il benessere della vista. A livello vascolare, l’uso di Mirtillo nero migliora la microcircolazione e può essere utilizzato in problematiche vasali.
Benefici :
› utile per la funzionalità del microcircolo
› ad azione antiossidante
› utile per il benessere della vista

Modalita ‘uso :

Assumere da 1 a 3 capsule al giorno preferibilmente ai pasti.

COMPOSIZIONE

Ingredienti e contenuti medi per 1 capsula

Mirtillo frutti liofilizzati freschi dosaggio tipico: 4,3% antociani 360 mg
Agente di rivestimento: (idrossipropilmetilcellulosa)

ATTENZIONE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

NOTA BENE:

Le informazioni presenti in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.